Impara le lingue con UPO: scopri Rosetta Stone!

Il 21 aprile si è svolto un seminario online in cui sono state illustrate tutte le potenzialità della piattaforma leader per l'apprendimento delle lingue straniere.

L'Università del Piemonte Orientale offre a tutta la sua comunità (docenti, studenti e staff) l'opportunità di imparare l'inglese o altre 23 lingue, da computer o smartphone, con un metodo innovativo e divertente attraverso la piattaforma Rosetta Stone.

Oltre al Rettore UPO, professor Gian Carlo Avanzi, e alla professoressa Lucrezia Songini (Direttrice del Centro Linguistico di Ateneo CLUPO), all'incontro hanno partecipato Freddy Nicolas (CEO e Direttore generale ProLingua International) e Giada Marcelli (Direttrice scientifica e Responsabile didattica e-learning).

Un'occasione imperdibile per conoscere le potenzialità che offre Rosetta Stone.

AVVISI

Italiano per studenti stranieri a.a. 2020/2021

Leggi tutto

App “Italiamo”

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha realizzato l’App “Italiamo”, un corso gratuito di lingua e cultura italiana di livello A1 per dispositivi iOS e Android. Obiettivo del corso è quello di offrire un nuovo strumento interattivo per l’insegnamento della lingua italiana e la promozione delle eccellenze culturali e produttive italiane all’estero.

Leggi tutto...

Che ne pensi?